Ciao!! anche tu problemi con il mod rewrite? non ti dico quanti ne ho avuti io![]()
il mod rewrite non ti riscrive gli url, ma ti interpreta gli url scritti "decentemente" come se avessero le normali variabili passate in GET
i link li devi modificare tu a mano...
poi sarà la rewrieRule che hai scritto che interpreterà indirizzi del genere: www.tuosito.it/hidden/56.html come se fosse ad esempio www.tuosito.it/index.php?hidden=56
ma i link li devi riscrivere tutti a mano e devi modificare anche tutti gli indirizzi che hai nel sito mettendo indirizzi assoulti...se no non vedi nulla, quindi ogni immagine dovrà essere
ormai li ho imparati perché 2 dei progetti che avevamo (i 2 che ci hanno fatto smaronare in 74 lingue...indovina quali sono?) ho dovuto fare la riscrittura degli url e ho dovuto far passare ogni pagina e sistemarla...
io non ho usato il modrewrite perché appena la carichiamo sul nostro server crasha tutto e non sappiamo dove sbagliamo; ma ho usato la tecnica descritta in questo articolo: http://freephp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=61 (che ho trovato davvero ottima e ben commentata!)
spero possa esseti utile!buon lavoro!!