Mi meraviglio di te.... dovresti sapere che nel marketing (e questo lo è allo stato puro) non è importante come ne parli.... ma che ne parli![supersaibal]Originariamente inviato da consulting
lo scompiglio, l'azzuffarsi, il casino, il fracasso, i toni accesi, il baccano, ‘sta baraonda, tutta ‘sta confusione, il chiasso, quante stupide galline che s’azzuffano per niente, insomma questo continuo litigare a cui assistiamo da settimane e ci viene propinato in televisione, sulle radio e sui giornali, alla fine a chi giova? [/supersaibal]
Siamo tutti stanchi di vedere tribune elettorali, scontri, incontri, due contro tre o tre contro due etc. quindi non ne vogliamo più sentire..... ma a questo punto si perderebbe sempre più il contatto con la politica e quindi passerebbe in secondo piano anche il voto... facendo così tengono l'attenzione solo ed esclusivamente sui candidati maggiori e ci troveremo a votare quello che ci ha fatto incazzare meno o che ci ha annoiato meno..... sicuramente non voteremo sui programmi!

Rispondi quotando