Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Yahoo messenger senza chat

Salve ragazzi, stavo provando la nuova versione di yahoo messenger, quando mi sono accorto che non c'è più la possibilità di entrare in chat dal messenger, qualcuno sa perchè hanno tolto questa opzione? C'è ora un modo per entrare nelle chat di yahoo messenger?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Usiamo la ricerca interna prima di aprire nuovi thread...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=796858
    Anche io ho aderito al NoKappa

Ho letto quel post già in precedenza, ma non ha risolto il mio problema, perchè come ho scritto nel mio post, sto usando l'ultima versione di yahoo messenger, ho provato sia la 7.0, che la 7.5, ed anche modificando il registro di sistema, la possibilità di accedere alle chat è ancora assente

Mediante il pulsantino "Chat" era possibile accedere alle stanze, in questo modo l'utente è costretto a chattare solo in privato o in conferenza.

Yahoo! ha pensato però di eliminare solamente il pulsante dal programma lasciando intatta la funzione, quindi il problema può essere facilmente risolto mediante qualche piccola strategia. Vediamo come:

1) Farsi mandare un invito in stanza da parte di chi vi è già dentro, scrivendo nella stanza /invite nickname.

2) Oppure agire come segue:

Apriamo Yahoo! Messenger, lanciamo dal nostro browser la stringa: ymsgr:Chat? ed ecco che ci riappare la vecchia (e tanto cercata) finestrella da dove è possibile leggere, selezionare ed accedere alla stanza desiderata.

Grazie tante, e scusa se non sono stato attento

Tranquillo!
    Ciao.

Anche se a dire il vero, quando provo ad entrare in qualsiasi chat, mi viene segnalato l'errore che dice che l'accesso alla chat ha richiesto più tempo del previsto. Non so se è un errore di connessione o cosa...

Permessi di invio