Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

costo passaggio isdn->analogico

Dato che non lo trovo scritto sul sito e non mi fido di quello che dicono al 187, qualcuno sà i costi per disdire isdn e tornare all'analogico?
    Mica per caso cambiano il numero di telefono?
    grazie

ciao io lo ho fatto qualche anno fa e non ho pagato nulla (gli ho detto che avrei fatto l'adsl con loro-TI) ma il numero me lo hanno cambiato

se non sbaglio erano 100.000 lire... suppongo che adesso siano 50€. Il numero rimane lo stesso
    Mantua me genuit

ovviamente parlando di isp ogni caso va trattato singolarmente.....2 casi 2 trattamenti diversi

aggingo come tempi di attesa circa 5 mesi
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pier.pci
    ciao io lo ho fatto qualche anno fa e non ho pagato nulla (gli ho detto che avrei fatto l'adsl con loro-TI) ma il numero me lo hanno cambiato
    ti hanno cambiato il numero?
    grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bobo972
    aggingo come tempi di attesa circa 5 mesi
    Grazie
    ma la disdetta và fatta per telefono (non mi fido) o scritta con raccomandata?

nel mio caso (ti parlo cqm di circa 3 anni fa) ho usato il 187
    Mantua me genuit

ciao sì a me hanno cambiato il numero e mi hanno dato quello della swissair che nel frattempo era fallita e per un po' mi hanno molestato per biglietti e orari.....
    comunque la disdetta lìho data al 187

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti, guardando bene il sito ho trovato una faq che fà al caso mio

D: Ho una Superlinea ISDN e vorrei passare ad una linea analogica. Cosa devo fare?
    R: La trasformazione può essere effettuata telefonicamente: basta chiamare il Servizio Clienti 187 e fornire il numero telefonico, codice fiscale, estremi di un documento di riconoscimento e recapito telefonico. La trasformazione costa 30 euro, IVA inclusa, ed avverrà entro 10 giorni.
    Ti ricordiamo che, se hai attivato il servizio di domiciliazione bancaria o postale, dovrai riconfermare la delega dopo il ricevimento della fattura del contributo di trasformazione.

Permessi di invio