ma è normale prendere 147 euro di multa per essere passati con il giallo...![]()
da quando è esplicitamente vietato passare con il giallo??
ma è normale prendere 147 euro di multa per essere passati con il giallo...![]()
da quando è esplicitamente vietato passare con il giallo??
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
mi sembra da sempre[supersaibal]Originariamente inviato da Mackho
da quando è esplicitamente vietato passare con il giallo?? [/supersaibal]![]()
....
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
mi sembra da sempre[/supersaibal]
![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
Per passare con il giallo, questo deve essere scattato quando praticamente sei già all'imbocco del'incrocio, e lo devi sgombrare in un nanosecondo.
Almeno a quanto mi ricordo.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Tecnico, va in Programmazione.
Chiudo.
X
Credo di no. Anzi, da quel che sapevo io, le macchinette in città hanno addirittura una tolleranza di qualche secondo sul rosso.
forse anche un pelino di più[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
mi sembra da sempre[/supersaibal]
![]()
Con luce semaforica gialla è permesso attraversare l'incrocio se l'hai già impegnato, altrimenti se l'incrocio non è ancora impegnato sei tenuto (nei limiti del possibile e della sicurezza) ad arrestare il veicolo prima della linea orizzontale.
Io farei ricorso![]()
Se scatta il giallo e accelleri per passare invece di rallentare per fermarti, la multa la becchi eccome.
se quando scatta il giallo sei ancora distante dall'incrocio e tiri un accelerone per passare mi sembra logico che ti diano la multa..![]()
il codice dice che quando scatta il giallo se puoi fermarti in condizioni di sicurezza(non inchiodando di colpo quindi)sei obbligato a farlo...
edit:ma chi siete che in 30 secondi scrivete quello che io scrivo in 2 minuti!!![]()
Ti spio dalla finestra