boh..io invece ho paura.. elenco i motivi:[supersaibal]Originariamente inviato da san
è il solito fanfarone, sapessi quanti furbi come lui ci sono.. ti tirerà un po' matta, e poi dirà.. "il lavoro non glielo pago, e si reputi fortunata se non la denuncio". :rollo:
pronta ad andare fino in fondo: conserva tutta la corrispondenza e i files, usali contro di lui.. cederà. non devi far vedere che hai paura (non c'è assolutamente nulla da temere), tienigli testa e trattalo per la merda che è.
-San- [/supersaibal]
1)nel contratto iniziale non era delineato le caratteristiche del sito. lui puo' benissimo dire che me le aveva dette a voce
2)c'èera una scadenza nel contratto..che non ho rispettato (per colpa sua)..ma ho firmato!
3)non compare in nessuna mail la frase "congratulazioni il sito è pronto" in quanto lo ho comunicato per telefono
4) purtroppo il sito al momento che ho rinunciato era al 90%,quindi incompleto(premetto che lo avevo finito ma poi sono cominciati i guai)
dalla mia ho:
1) le richieste in formato word di come doveva essere orginalmente
2) tutte le migliaia di mail e stampe con le varie mofifiche e nuove funzionalita'
grazie ragazzi
grazie ai vostri consigli...ora un po' più calma ci sono![]()