Ciao a tutti..Ho un piccolo problema con delle DIV...Volevo sapere se è possibli dichiarare le div in un file diverso da quello del loro utilizzo e poi magari esportarle..Come si potrebbe fare???
Grazie mille...
Ciao a tutti..Ho un piccolo problema con delle DIV...Volevo sapere se è possibli dichiarare le div in un file diverso da quello del loro utilizzo e poi magari esportarle..Come si potrebbe fare???
Grazie mille...
cosa intendi per "dichiarare delle div"?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ho posizionato le div prima del tag Body...
<div id="Pippo">
Prova_1
</div>
<div id="Pino">
Prova_2
</div>
<div id="Gino">
Prova_3
</div>
Il problema sta nel fatto che il body contiene una tabella e le div vengono posizionate in cima alla pagina, spostandomi di conseguenza la tabella verso il basso di una distanza pari alla dimensione delle tre div...Volevo appunto trovare un modo per non fare accadre questo, magari importandole da un file esterno..Non sono sicuro si possa fare..
Grazie mille
Non lo puoi fare... il tag div deve essere dentro il tag bodyOriginariamente inviato da arianne9
Ho posizionato le div prima del tag Body...
E' il comportamento corretto: tu invece vorresti che i div si posizionassero sopra?Il problema sta nel fatto che il body contiene una tabella e le div vengono posizionate in cima alla pagina, spostandomi di conseguenza la tabella verso il basso di una distanza pari alla dimensione delle tre div.
Se sì racchiudi i tre div in un div padre e posiziona quest'ultimo in modo assoluto (con i CSS ) oppure posiziona in maniera assoluta la tabella in modo che si posizioni nel punto desiderato.
Altrimenti spiega qual è la tua esigenza...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Grazie mille...Ho risolto mettendo tutto in div padre e settando pisition:absolute...
Grazie ancora...