Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

href ftp utente diverso da anonimo

Ciao a tutti,
    ho l'esigenza di creare un link ftp verso un server per un utente diverso da anonimous, ho usato quindi la seguente stringa:

<href="ftp://<user>:<password>@<nome_server>/path">

selezionando il link da browser questo mi da
    Impossibile visualizzare la pagina

Cosa strana se faccio aggiorna browser sulla pagina che mi è uscita a questo punto la cartella ftp viene visualizzata correttamente. Qualcuno sa dirmi il perchè e come fare a risolvere il problema.

Grazie 1K

Risolto (riporto la soluzione se può essere utile) aggiungendo:
    target='_new'
    all'interno del tag <a> (ovviamente c'era anche prima).
    Con riferimento al codice precedente mi piacerebbe sapere il perchè prima non funzionava. Il link era contenuto in una pagina complessa ma apperentemente corretta, l'url sul browser quando veniva selezionato il link sembrava corretto, inoltre se riportavo il link papale papale su una pagina semplice funzionava.

Per una pura curiosità qualcun sa quale può essere il motivo? (il link è contenuto in una tabella che contenuto in un livello definiti entrambi da fogli di stili).

Grazie 1k

IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA MA HO RISOLTO PERO' ORA HO QUESTO PROBLEMA

Avendo internet explorer 7 quando apro l'ftp dal browser non mi fa entrare in ftp ma mi da l'elenco dei file e mi dice di modificare le impostazioni di explorer per entrare in ftp come esplora risorse.

si può evitare questo ??? visto che modificando le opzioni di explore non succede niente???

grazie
    "Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide"

Permessi di invio