...con cosa che non sia il modem 56k, via cellulare in gprs o umts? Avevo sentire qualcosa tipo via satellite... qualcuno ne sa qualcosa di più? Grazie a chi mi risponderà![]()
...con cosa che non sia il modem 56k, via cellulare in gprs o umts? Avevo sentire qualcosa tipo via satellite... qualcuno ne sa qualcosa di più? Grazie a chi mi risponderà![]()
adsl satellitare..ti piazzi la parabola sul tetto e ricevi fino a 16Mbps..il problema è che per l'upload dovrai sempre usare il modem Pstn con relativa bolletta a carico![]()
per esempio questo ..
edit:c'è anche il satellitare bidirezionale cmq, ma costa un enormità...mi pare oltre i 150 euri con costi di installazione elevatissimi..
![]()
Ti spio dalla finestra
grazie mille, vedo subito... purtroppo mi preoccupa il fatto del modem in uscita...........Originariamente inviato da arrows
adsl satellitare..ti piazzi la parabola sul tetto e ricevi fino a 16Mbps..il problema è che per l'upload dovrai sempre usare il modem Pstn con relativa bolletta a carico![]()
per esempio questo ..
edit:c'è anche il satellitare bidirezionale cmq, ma costa un enormità...mi pare oltre i 150 euri con costi di installazione elevatissimi..
![]()
per il satellitare bidirezionale gli oltri 150€ sono al mese? hai qualche info anche per quello? grazie mille!![]()
allora, per l'adsl bidirezionale non so molto. ne ho viste alcune per l'utenza professionale e i prezzi ahime sono quelli e al mese..Originariamente inviato da pallina
grazie mille, vedo subito... purtroppo mi preoccupa il fatto del modem in uscita...........
per il satellitare bidirezionale gli oltri 150€ sono al mese? hai qualche info anche per quello? grazie mille!![]()
![]()
tiscali fornisce un servizio satellitare bidirezionale mi pare..dovresti provare a contattarli e vedere che ti dicono
![]()
Ti spio dalla finestra
Grazie mille, ho fatto una ricerchina su google con la voce satellitare bidirezionale e ho visto un po' di offerte... tutte altine... per usare un eufemismo![]()