Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Compatibilità file salvati con Flash MX 2004

Ciao ragazzi,
    forse mi sono imbattuto in un enorme problema.
    Ho sviluppato dei file con una versione di Flash MX 2004, ora questi file sorgenti sto cercando di aprirli in un altro computer sempre con Flash MX 2004 ma con un'altra licenza.
    Ora la mia domanda è:
    Possibile che cambiando le licenze i programmi abbiano difficoltà ad aprire i file di un altra licenza?
    Il fatto pratico e che su un computer dove ci sta MX2004 ho fatto dei file e poi passandoli su un altro computer che ha anche MX2004 non me li apre.

Se così fosse pesiste un modo per aprire i file su i due computer?

Grazie 1000.
    Saluti.
    Blasto.

Utente di HTML.it
    Se è la stessa versione non ci sono problemi: non faccio altro che passare sorgenti tra la mia copia e quelle di 2 diversi studi grafici per cui faccio collaborazioni esterne: 3 licenze diverse.

Sei sicuro che siano la stessa versione? Che errore ti dà, formato inatteso? Se è quello, sono versioni diverse.

Se sono entrambe MX2004 comunque fai presto, basta che telefoni all'assistenza Macromedia ( 02 696 33 263 ) dai il tuo codice cliente e i due seriali e loro ti sistemano di sicuro.
    Il re è nudo (cit).

Le versioni sono identiche, mi dice "Failed to open document"

Non so proprio come fare. Riprovo l'installazione di MX2004 sul pc che non apre i file e vedo. L'installatore del programma mi sembra anche lo stesso.

Mha???
    E ora come farò??

Se qualcunio può aiutarmi gli ne sarei grato.
    Per caso esiste un convertitore di file fla da una versione ad un altra?

Grazie di tutto.
    Blasto.

Domandine:
    1) Flash 8 apre i file FLASH MX2004??
    2) I File fatti con MX2004 Pro possono essere aperti con MX2004 normale?

Grazie.
    Blasto

Originariamente inviato da blasto
    Domandine:

Grazie.
    Blasto
    prima domanda
    si è ovvio una versione successiva aprirà sempre un file di una versione precedente
    seconda domanda
    mi è capitato che alcuni file fatti con il pro nn riuscivo ad aprirli con il normale (quindi in questo casopuò succedere)
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blasto
    Domandine:

Grazie.
    Blasto
    1) Sì

2) Non lo so ma a sentire crescenzo può darsi, inoltre l'errore 'Failed to open document' indica che è qualcosa nel documento che vai ad aprire, ma che flash lo riconosce.

Ah, io passo tranquillamente files tra prg in inglese e italiano, quindi nemmeno quello è il problema.
    Ti suggerisco comunque di chiamare il servizio clienti Macromedia o al limite scrivergli (dai il codice cliente): sono molto gentili, e anche se teoricamente coprono solo disguidi in fase di installazione, se non acquisti un pacchetto assistenza, a me hanno sempre risolto tutti i casini, gli dicevo che erano a seguito di formattazione e quindi reinstallazione
    Chiaramente immagino sappiano che è un trucco, ma ripeto, mi hanno sempre dato una mano lo stesso.

Il re è nudo (cit).

Ok grazie di tutto raga,
    il problema sta nel mio MX2004, si è corrotto e scrive i file in malo modo.

Saluti.
    Blasto

Permessi di invio