Salve ragazzi, ho di nuovo bisogno di una mano...
Io sono abituato con asp e per fare i redirect usavo response.redirect eccetera...
In php invece come si fa???VVoVe:
Grazie!
Salve ragazzi, ho di nuovo bisogno di una mano...
Io sono abituato con asp e per fare i redirect usavo response.redirect eccetera...
In php invece come si fa???VVoVe:
Grazie!
GRAZIE ANCORA!!!
'mmazza regà come siete veloci! :maLOL:
![]()
da mettere prima di qualsiasi output, php, html o altro che sia
codice:header("location: pagina.php"); // ti reindirizza subito header("refresh:3;url=pagina.php"); // ti reindirizza dopo 3 secondi
p.s. se hai la necessità di piazzarlo dopo aver già inviato output al server puoi farlo, basta che all'INIZIO della tua pagina metti <? ob_start(); ?> che ti bufferizza l'output e lo rilascia solo ad "esecuzione terminata" (detto grossolanamente, per dettagli vedi il manuale)
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Originariamente inviato da nicola75ss
header("location: pagina.php");
![]()
sono arrivato due![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
solo quando non abbiamo niente da fareOriginariamente inviato da Ufotizio
GRAZIE ANCORA!!!
'mmazza regà come siete veloci! :maLOL:
![]()
![]()
o quando stiamo cercando di risolvere problemi che non riescono...come me ora![]()
Però sei stato più specifico
Concordo con manuel. Io mi sto ancora azzuffando col rowspan dinamico.![]()
meno male! allora sono stato fortunato!![]()
bada che è un header, e quindi dev'essere chiamato priam che la tua pagina produca qualsiasi output.. insomma prima che cominci il flusso di dati dal server al client...
se per qualche ragione no riesci a farlo, puoi smeplicemente stamare un meta tag di redirect.. ha lo stesso effetto...
![]()