Grazie per la risposta.
Spero che con il tuo aiuto riesco a risolvere il problema. Io ci sto provando da più giorni ma non riesco a venirne a capo.
Ho fatto alcune prove per cercare di risolvere il problema ma ho avuto a prima vista dei risultati inspiegabili.
Come ho già esposto ho due pc dietro un router.
Sul pc con sistema operativo win98 ho istallato un webserver.
Relativamente ai due pc dietro il router non ho nessun problema. Il webserver è perfettamente raggiungibile dall'altro pc.
Mentre il problema sussiste se cerco di accedere al webserver da remoto nonostante abbia fatto il port forwarding della pota 80 sull'indirizzo del pc che si trova dietro il router. Quando scrivo il nome dell'host ho come risultato impossibile visualizzare la pagina.
La prova che ho fatto è la seguente:
Ho collegato il pc con il web server direttamente ad internet tramite modem, mentre con l'altro pc, che si trova dietro il router, ho cercato di raggiungere il pc per visualizzare il webserver.
Quando digito il nome dell'host ottengo una pagina completamente bianca e non la solita pagina "impossibile visualizzare la pagina".
Ho controllato i file di log del mio webserver è ho riscontrato che la mia richiesta di accedere al webserver è stata tracciata.

Cosa ne pensi?