Originariamente inviato da nillio
Scommetto la testa che il guaio sta nel fatto che non hai specificato il livello: nello script del preload, che va nei movie esterni, invece di _level0 devi specificare _level1 (o 2 o 3 o il livello su cui li carichi).

Magari sbaglio, ma io ai miei tempi ci ho sudato sangue, per cui è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo post
No, non carico il filmato con i livelli, io per caricare l'swf esterno ho creato un clip vuoto e l'ho messo nella timeline con un nome istanza per esempio "home" per il clip della homepage. Poi con action script ho inserito questo codice nella _root, nel frame dove viene caricato il clip. su circa 10 frames diversi ci sono 10 clip diversi con diversi swf esterni da caricare, i pulsanti del menù andranno a riprodurre un frame della timeline, per esempio il pulsante "Homepage" se premuto andrà a riprodurre il _root sul frame n° 6 dove c'è il clip vuoto con nome istanza "home" e come action script:

home.loadMovie("http://www.nickypezzolla.it/swf/home.swf");
home._x = 0;
home._y =210;

per posizionarlo in un punto specifico della timeline.
Tutto questo ripetuto per altri 6 frames, con differente contenuti come per esempio "contatti" oppure "biografia" il tutto serve per caricare parti del sito esternamente, anzichè tutto il sito in una volta sola, che peserebbe troppo.
Come posso fare il preload di questi clips che vengono caricati tramite con questo metodo?