niente... qualche lamerozzo.. mi ha hakerato la password...
come riottengo i miei dati per accedere al sito in phpnuke?
entro in mysql.. epoi dove devo guardare??
per favore cercate di parlare italiano perchè sono veramente niubbio...![]()
Azzzzzzz...se t'han cambiato la pass nn potresti manco entrare!Originariamente inviato da pippicalzelungh
![]()
![]()
PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto
no mi hanno cambiato la password del sito non dell'mysql
io nel database riesco ad entrare.. ma non ho idea di dove deevo mettere el mani...
Il database non centra niente.Originariamente inviato da pippicalzelungh
no mi hanno cambiato la password del sito non dell'mysql
io nel database riesco ad entrare.. ma non ho idea di dove deevo mettere el mani...
Se hanno cambiato la password per accedere ai contenuti del sito non puoi farci nulla. Non penso sia recuperabile in qualche modo, a meno che il bastardone si è dimenticato di cambiarti anche la mail per il recapito della password...
PER CASO ti serve un guestbook, completamente personalizzabile?e PER CASO lo vuoi anche gratis e senza pop-up o dialer?E allora prova il nuovo NewAge GuestBook..Niente per caso, tutto perfetto
il tizio che mi ha messo su il sito.. già una volta mi ha recuperato la password.. accedendo al database...
ssolo che ora ha da fare..e volevo sbatterci la testa io...
scusate..m ala sicurezza di questo phpnuke?
non si può aggiornare, per risolvere questi problemi?
le informazioni che cerchi sono nella tabella nuke_authors
![]()
[a regola la pwd è criptata ma se la modifichi dirattamente da là poi dovrebbe essere quella giusta...oppure puoi creare un nuovo god..fai tu]
ok sono entrato.. ci sono un sacco di cose...
che devo vedere, e come faccio ad editare??
non ci capisco nullla....
uppino... qualcuno potrebbe rispondermi???
PREMETTO CHE NON E' DETTO CHE QUESTA SOLUZIONE FUNZIONI NON ESSENDO MAI TROVATOMI IN QUESTA SITUAZIONE
inoltre non per essere presuntuoso o altro ma visto le tue conoscenze e visto che andare a manipolare le tabelle sql è una cosa parecchio delicata, ti consiglio di fare molta attenzione.
Cmq ti posto la mia soluzione:
Accedi al database Sql (io lo faccio attraverso phpmyadmin) selezioni il database contenente le tabelle del tuo sito in phpnuke. Sulla sinistra vedi tutte le tabelle presenti nel db... a te come detto nel post precedente serve nuke_authors.
Selezioni questa tabella, vai sul tab "mostra" e potrai vedere tutti gli amministratori settati per il tuo sito...tra cui quello god. Adesso cliccando su edita..o provi a mettere una nuova pass (il campo della pass come detto è criptato..nn so come reagirà alla modifica) oppure cancelli la riga relativa all'amministratore GOD e ne ricrei un altra direttamente dal db.
Un ultimo consiglio: per quanto visto penso che questo forum sia più indirizzato al php come linguaggio in generale e non per il cms php-nuke.
Per questo sperando di non fare un torto agli admin di questo fantastico forum ti consiglio di consultare forum di community interamente dedicate al php-nuke come ad esempio
weblord.
Molto probabilmente in questi forum il tuo problema sarà già stato affrontato quindi ti consiglio di effettuare una ricerca nei topic.
Spero di esserti stato utile...![]()
ma mica si fa così...devi dircelo se ok o no
![]()