Aiuto!Chi mi aiuta x esercitazione XML di domattina?Leggete please. Vi prego.
Ciao a tutti ragazzi appassionati di HTML, XML ed altro.
Devo chiedervi un favore grosso, spero di ricevere un aiuto tra noi appassionati.
Domattina dalle ore 9:00 alle 12:00 devo sostenere una prova in laboratorio su XML.
Ancora non mi riesce molto bene questo esercizio, quindi quello che vi chiedo è se qualche buona anima domattina mi può fare l'esercizio che gli manderò e rimandarlo alla mia e-mail.
Entro stasera quindi (meglio entro stasera, anche domattina va bene, è solo x sicurezza), chi leggerà questa richiesta di aiuto, mi scriva a andrea_mymill@hotmail.com per dirmi ok per domattina. (NON RISPONDETEMI SUL FORUM XKé nn AVRO' IL TEMPO DI LOGGARMI, FATELO SOLO CON L'E-MAIL).
Cosi domattina io mando l'e-mail con l'esercitazione che devo fare e aspetterò la soluzione dell'esercizio.
Questa è la risposta della mia professoressa : "La prova consisterà nella codifica di un testo e nella sua validazione contro una DTD e contro uno schema. Avrete 3 ore di tempo."
Le sue 8 lezioni e materiali ce le ho tutte, non sono tantissime, c'è poca roba e semplice, chiara. Ve le posso mettere in un unico file winzip e mandarvele. Se invece conoscete già queste cose, tanto ma tanto meglio :-)
Questi sono i titoli delle 8 lezioni, precisi precisi:
1)Diapositive lezione del 17 febbraio: il corso e la la codifica
2)Diapositive lezione del 23 febbraio: Linguaggi di codifica e Documenti XML ben formati
3)Diapositive lezione del 24 febbraio DTD: elementi e attributi
4)Diapositive lezione del 1 marzo: DTD: dichiarazione di entità
5)Diapositive lezione del 2 marzo: Elementi non strutturali dei documenti XML
6)Diapositive lezione del 10 marzo: W3C Schema: tipi semplici, tipi complessi, tipi anonimi
7)Diapositive lezione del 16 marzo: W3C Schema: Estensione di tipi semplici, scelte fra più elementi, application profiles
8)Diapositive lezione del 17 marzoTD vs. Schema W3C
Spero molto in un vostro aiuto, se non ci si aiuta tra di noi... ;-)

Rispondi quotando