Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB6] spostare un pulsante su una TrueDBGrid

Ho una griglia dove ho messo un pulsante e lo posizione mediante il codice qui sotto

Private Sub DataGrid1_RowColChange(LastRow As Variant, ByVal LastCol As Integer)

Note.Visible = True
    ' imposto larghezza combo
    Note.Width = 600
    'imposto posizione sinistra combo
    Note.Left = DataGrid1.Columns(1).Left + 150
    ' imposto posizione top combo
    Note.Top = DataGrid1.Top + 50 + DataGrid1.RowHeight + (DataGrid1.Row * DataGrid1.RowHeight)
    Note.Height = DataGrid1.RowHeight

end sub

Cliccando su tale pulsante mi apre una form dove posso visualizzare i dettagli di quel record

Ecco il problema:

Se scorro la griglia, mi visualizzerà tutti record e il pulsaante "Note" mi segue durante lo scorrimento
    Il problema che trovandosi ad esempio al primo record, e scorrendo la griglia il pulsante mi scorre mentre il cursore che evidenzia il record attivo rimane in prima posizione

Quindi quando un utente clicca sul pulsante "Note" non si aprira il corrispettivo record, ma quello dove si trova il cursorino

C'è un modo che premendo il pulsante prima mi sposta il cursorino in quel record attivandolo, e poi mi apre la form di dettaglio

Ciao e grazieeeeeeeeee

Nessuno

Un aiutino????

Utente di HTML.it
    Ho provato la tua routine e la freccia sulla griglia con il pulsante si spostavano in sincrono, non capisco perchè a te non funzioni, o forse, non ho capito bene il problema.

Ciao

Ascolta

Un favore mi puoi mandare l'esempio che hai creato, gli dò un'occhiata

Ciao e grazieeeeeee

marco@santillimarco.it

Permessi di invio