Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

trasferimento chiamata da telecom a skypho

Ciao a tutti. Sto usando con molta soddisfazione skypho+pap2. Volevo sapere , impostando il trasferimento di chiamata dal mio fisso telecom al mio numero skypho, se la telefonata la pago io o la paga chi mi chiama. Non so perchè ma mi sembra di aver sentito da qualche parte che in caso di trasferimento di chiamata il costo è a carico di chi riceve. qualcuno ne sa qualcosa di piu?
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it

Re: trasferimento chiamata da telecom a skypho

Originariamente inviato da bobo972
    Ciao a tutti. Sto usando con molta soddisfazione skypho+pap2. Volevo sapere , impostando il trasferimento di chiamata dal mio fisso telecom al mio numero skypho, se la telefonata la pago io o la paga chi mi chiama. Non so perchè ma mi sembra di aver sentito da qualche parte che in caso di trasferimento di chiamata il costo è a carico di chi riceve. qualcuno ne sa qualcosa di piu?
    Tutti e due, con le tariffe del proprio operatore.
    1) Allora chi ti chiama sul fisso TELECOM, paga la telefonata verso numero fisso in base alle tariffe del proprio operatore.
    2) Tu, oltre a pagare quel minicanone mensile per il trasferimento di chiamata, paghi la telefonata verso il fisso VoIP SKYPHO, alle tariffe TELECOM verso fisso.
    3) Sul fisso VoIP SKYPHO che riceve, non si paga nulla.

grazie..
    Mantua me genuit

Permessi di invio