ragazzi,
dopo aver editato un campo di testo statico e avergli dato come proprietà "usa carattere dispositivo", una volta pubblicato mi viene restituito un carattere diverso (non riconosciuto)...
in cosa sbaglio?
grazie
ragazzi,
dopo aver editato un campo di testo statico e avergli dato come proprietà "usa carattere dispositivo", una volta pubblicato mi viene restituito un carattere diverso (non riconosciuto)...
in cosa sbaglio?
grazie
Niente, ma con usa caratteri dispositivo, flash non incorpora i contorni dei caratteri, ma usa, appunto, determinati caratteri stabiliti, i cossiddetti caratteri dispositivo, andandoseli a prendere nella cartella del SO di chi guarda il sito.Originariamente inviato da scmatteo
ragazzi,
in cosa sbaglio?
grazie
Il re è nudo (cit).
e allora quale opzione devo selezionare per fare in modo che i caratteri vengano incorporati nel filmato?
il testo statico viene incorporato automaticamente, non devi fare nullaOriginariamente inviato da scmatteo
e allora quale opzione devo selezionare per fare in modo che i caratteri vengano incorporati nel filmato?
è impossibile non selezionare niente...
guarda l'allegato.
Devi semplicemente deselezionare usa caratteri dispositivo; qualsiasi altra (se hai flash8) va bene; vedrai il testo con antialias, dato che flash incorporerà i contorni; tranne che se scegli testo bitmap o usi pixel fonts.Originariamente inviato da scmatteo
Il re è nudo (cit).
che stupido! c'era anche scritto... grazie mille... pardon