Mi hai preceduto![]()
Lo stavo per postare io
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58508&r=PI
Comunque credo che non se ne farà molto
![]()
E si e una bella notizia ma dubito che lo leveranno a tutti per vari motivi !! se la telecom leva il canone del telefono a tutti lo deve fare pure anche la rai percui non penso che nei anni che precedono faranno dei validi investimenti !! percui non so che pensare di quell articolo sinceramente !!![]()
![]()
Be si però, 1 punto in meno per loro lo è.Originariamente inviato da fivendra
Mi hai preceduto![]()
Lo stavo per postare io
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58508&r=PI
Comunque credo che non se ne farà molto
![]()
E poi visto che,
vorrebbero mettere il canone adsl solo dati...![]()
![]()
Si Lunedi ma pensi che alla telecom interessi una cosa del genere !! loro il canone te lo possono anche togliere ma quando ci sono i problemi chi li risolve ? con quali soldi ? mi pare che basta guardare i gestori che non fanno pagare un canone che servizio di assistenza che hanno !!Originariamente inviato da Lunedi
Be si però, 1 punto in meno per loro lo è.
E poi visto che,
vorrebbero mettere il canone adsl solo dati...![]()
![]()
Per me, anche con un canone di soli 3€,Originariamente inviato da Andrea786
Si Lunedi ma pensi che alla telecom interessi una cosa del genere !! loro il canone te lo possono anche togliere ma quando ci sono i problemi chi li risolve ? con quali soldi ? mi pare che basta guardare i gestori che non fanno pagare un canone che servizio di assistenza che hanno !!
risolverebbero i problemi che si presenterebbero.
E aumenterebbero anche i clienti...![]()
![]()
E si e come no allora pero dovrebbero mettere un canone anche tutti gli altri gestori !! con 3euro non risolvono molto fidati !!Originariamente inviato da Lunedi
Per me, anche con un canone di soli 3€,
risolverebbero i problemi che si presenterebbero.
E aumenterebbero anche i clienti...![]()
![]()
perchè quello che da telecom è un buon servizio di assistenza ?Originariamente inviato da Andrea786
Si Lunedi ma pensi che alla telecom interessi una cosa del genere !! loro il canone te lo possono anche togliere ma quando ci sono i problemi chi li risolve ? con quali soldi ? mi pare che basta guardare i gestori che non fanno pagare un canone che servizio di assistenza che hanno !!
non mi pare proprio :rollo: ( 1 settimana e mezzo senza telefono, per il guasto della borchia isdn)
un buon servizio di assistenza è Fastweb ch risolve velocemente i guasti...
![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.