Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pagine e risoluzione video

ciao a tutti,
    spero di non essere nel forum sbagliato, l'argomento di cui vorrei avere info a riguardo riguarda (scusate il gioco di parole) anche ASP.
    Voi come risolvete il problema delle diverse risoluzioni degli schermi dei vostri utenti?
    mi spiego meglio, progetto qualche pagina dinamica in asp ed il mio schermo è settato a 1280*1024.
    Ovviamente chi vede pagine con la mia risoluzione non ha grossi problemi, mentre chi le vede a risoluzioni diverse (1027*768 ad esempio) non le vede perfette....

voi che soluzioni adottate per evitare questi problemi?

scusa se te lo dico ma asp c'entra ben poco...per questo devi guardare i forum di scripting e css

cmq io risolvo pensando graficamente (cosa che cmq in genere fa lo studio grafico non io) il progetto non nella risoluzione mia ma con aree di lavoro di 800x600 o al max 1024x768

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Non è un problema di ASP.
    La progettazione è influenzabile dalla risoluzione.
    Pagine fluide o a layout fisso sono il frutto di una precisa scelta in funzione di cosa e come si intende rapprensetare.
    Il forum sui CSS o quello dell'HTML possono forse offrirti una serie di spunti, cerca lì.

Roby

ok!
    posto li allora, chiudete pure!

Permessi di invio