Vi racconto la mia esperienza nel passaggio da Tele2 4 Mega ad Alice 4 Mega:
Il giorno 4 Feb ho inviato 2 raccomandate con ricevuta: a Coppito e a Vimodrone (per non sbagliare).
Il giorno 12 Feb Mar viene ricevuta la Racc. a Coppito e mi ritorna indietro il 25 Feb (eh le poste!), mentre a Vimodrone viene ricevuta il 14 Feb e mi ritorna il 28 Feb.
Aspetto pazientemente, faccio qualche telefonata al serv. clienti sia ADSL che Voce (che si occupa dei contratti) per sollecitare.
Tuttavia mi ritengo fortunato perchè il 6 Mar mi è stato bloccato l'account per l'accesso (quindi non navigo) e l'8 Mar mi è stata tolta la portante!!
L'8 Mar pomeriggio faccio la richiesta per Alice 4 Mega e il 9 Mar a pranzo potevo già navigare con Alice![]()
(incredibile la velocità della Telecom quando vuole).
Ed ora le velocità: non c'è paragone, viaggio quasi sempre a 4mbit effettivi tranne in qualche ora della giornata tra le 14 e le 20 dove scendo a 600kbit. Ma negli orari in cui la uso io (dopo le 21) scarico grossi files da Microsoft a 480KByte/sec.!!!
Vi dico tutto questo per rendere la mia esperienza alla comunità e non certo per vantarmi. Ho seguito molto questo forum ai tempi di Tele2 per avere speranze, commenti di altra gente per poter sperare. Ma alla fine non ce l'ho fatta: sono passato a Telecom e ne sono soddisfatto (è inutile sfogliare verze...hanno comunque il monopolio).
Se poi passeranno a 20Mbit ci farò un pensierino.
Saluti a tutti

Rispondi quotando