Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

mandare fax gratuiti: si può?

Ciao a tutti. Esiste un programma per adsl? mi pare di no.... esiste qualche sito gratuito per mandare i fax? io ho tiscali ma il servizio fax lo fanno pagare. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: mandare fax gratuiti: si può?

Originariamente inviato da myabc
    Ciao a tutti. Esiste un programma per adsl? mi pare di no.... esiste qualche sito gratuito per mandare i fax? io ho tiscali ma il servizio fax lo fanno pagare. Grazie
    www.faxator.com
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    purtroppo se trova occupato non ritenta la chiamata.... così come se non risponde nessuno..... è un po' complicato. c'è altro? grazie

si puoi sempre attaccari alla linea del tuo vicino fino a quando non ti scopre
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da myabc
    purtroppo se trova occupato non ritenta la chiamata.... così come se non risponde nessuno..... è un po' complicato. c'è altro? grazie
    E' vero ma ti viene cmq notificato, quindi lo puoi re-inviare.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Io l'ho provato tre volte ma non invia e non mi arriva nessuna notifica.
    La prova l'ho fatto con due diversi account
    I fax rimangono in coda

Ho mandato una email di richiesta assistenza ma non mi hanno risposto.

Behh.. purtroppo le cose gratis in Italia funzionano sempre al 50%

Originariamente inviato da Gianrico
    Io l'ho provato tre volte ma non invia e non mi arriva nessuna notifica.
    La prova l'ho fatto con due diversi account
    I fax rimangono in coda

Ho mandato una email di richiesta assistenza ma non mi hanno risposto.

Behh.. purtroppo le cose gratis in Italia funzionano sempre al 50%
    A me funziona ... alcune volte il fax arriva con qualche ora di ritardo, ma arriva.

Originariamente inviato da Misterxxx
    A me funziona ... alcune volte il fax arriva con qualche ora di ritardo, ma arriva.
    A me stanno in coda da ieri mattina .

Mi avete fatto cadere in una trappola di una truffa.
    Il telefono è sempre occupato, si sono rubati i soldi di un sms e chi sa che ne faranno del mio numero di cellulare.

State attenti !!!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gianrico e chi sa che ne faranno del mio numero di cellulare.
    Lo ritroverai sul muro del bagno di qualche AUTOGRILL frequentato da omosessuali, con qualche frase piccante sotto!

Permessi di invio