Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Immagine mi copre un div!

ho un'immagine che va di lato al testo, sotto ho un div per i commenti, quest'immagine ha float:left e margin inferiore di 10px, con firefox, quando il testo non è molto, l'immagine mi copre il div dei commenti, con ie tutto ok, come posso risolvere? ecco come si presenta il problema

nella prima è firefox che quando non ha testo sufficiente si abbassa el'immagine si sovrappone al div dei commenti, mentre con iexplorer (2a parte delll'immagine) si vede correttamente lasciano 10 px tra l'immagine e i commenti

grazie e ciao!
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

dovresti postare il codice

grazie per avermelo fatto notare!!!!

<div class="news-content">
    <h2>Titolo notizia</h2>
    <h3>Sottotitolo e data</h3>
    [img]imgs/news/lenin.jpg[/img]
    Testo della notizia
    <div class="news-comment"><span class="comments">[11] Commenti</span><span class="AuthorAdd">Nome Autore</span><span class="DateAdded">06/03/06</span></div></div>

questo è il testo relativo all div che contiene la notizia, l'immagine e sotto c' il div con i commenti

il css:

.news-content {width: 470px;
    padding:20px 20px 0 20px;
    }

.image-left {
    float:left;
    margin:5px 10px 0px 0px;
    border: 3px solid #FFF;
    }

.left-comment{
    margin-top:5px;
    padding-top:5px;
    padding-bottom:5px;
    border-top: 1px dotted #3f4e54;
    font-size: 10px;
    }

ecco tutto
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

ecco il link,
    http://www.tendo.it/beta/
    in modo che possiate vedere la pagina com'è nella realtà, se guardare con firefox la seconda imamgine di lenin copre il div dei commenti in quanto il testo affianco non riesce a dare altezza sufficiente, cosa che non dovrevve comunque succedere in quanto l'imamgine di lenin ha un margine inferiore di 10 px in ogni caso
    intanto grazie a tutti per l'interesse

Permessi di invio