si in effetti è un po' pesantuccio...ma se usi la versione 6 va più che bene...non ha nulla da invidiare alla 9 e seguenti...magari hanno aggiunto pennelli però non credo facciano la differenza. a detta poi anche del maestro Ryan è la più funzionale in rapporto a peso/stabilità.Originariamente inviato da Fortebraccio
ti ringrazio per la risposta, ho scaricato il trial per avere un'idea più chiara. Tanto per cominciare mi pare che impegni il sistema operativo più di Photoshop, almeno della versione 7, e poi è un programma da usare con una tavoletta grafica per avere buoni risultati. Poi un'altra cosa, io ho il doppio monitor e mi funziona con tutti i programmi fino ad ora provati, anche Flash e Paint Shop Pro 9, ma con Painter nulla da fare, le palettes non si riescono a spostare fuori della finestra del programma. E' una caratteristica del programma? Oppure bisogna settare qualche opzione?
io personalmente uso la 9 e mi trovo lo stesso bene...
per l'uso del doppio monitor...non so come aiutartipurtroppo non mi sono mai posto il problema visto che ne uso uno solo
![]()