Ho iniziato a abbozzare qualche tipo di controllo sullo streming audio video e mi sto accorgendo di grosse limitazioni. In pratica la qualità con cui si effettua lo streaming A/V è obbligatoriamente la stessa per tutti i client connessi a FMS. Infatti solo chi trasmette ha la possibilità di gestire la risoluzione, la compressione, la banda disponibile e i frame per secondo (e la cosa non ho poi così strana in quanto sono tutte azioni legate ad un oggetto di tipo "Camera" e "Microphone") mentre gli unici controlli di chi riceve possono essere effettuati sullo streaming vero e proprio (l'oggetto NEtStream). Le operazioni di chi riceve il flusso audio video sono davvero limitate: riesco a controllare il Buffer (che è sempre = 0), il Delay Time (sarebbe quanto mi arriva in ritardo l'immagine ma ho i miei dubbi che dica il vero) e i FramePerSecond (questi sembrano giusti ed è qui che ho iniziato ad abbozzare i controlli che mi servono). Il grosso problema è che se ho un client con la banda lenta che riceve pochi frame al secondo e richiede un abbassamento della qualità questo viene propagato anche a tutti gli altri client che magari vanno come missili e si ritrovano con una qualità scadente...
Qualcuno sa se ci sono altri controlli che posso effettuare?
Grazie di nuovo