l'ho provato e non mi piace per nulla! A dire il vero neanche sotto windows ho trovato altri software paragonabili.
Le cose che trovo essenziale in un software per la scrittura dell'HTML sono:
- differenziazione del codice per colore (a TAG diverso dare colore diverso. Ad esempio HomeSite tutto quello che riguarda le tabelle me lo mette in verde, quello che riguarda i form in arancione, le immagini in viola... metre tutti gli altri programmi mi differenziano solo gli attributi dal tag, cosa che non ho capito ancora a che serve!)
- navigazione del file sistem diviso in 2 (cartelle sopra e file sotto), ma questo bluefish lo ha ad esempio.
- completamento del codice e suggerimento attributi (blufish non lo ha, peccato)

A dire il vero anche a HomeSite manca qualcosa, ma sono le cose meno importanti. A lui manca la visualizzazione delle parentesi di chiusura/apertura nel caso una sia selezionata, e manca la funzione che ha quanta del completamento dei metodi di PHP.

Se devo dirla tutta quanta lo trovo troppo pacchiano! Mi sono stufato della sua grafica subito... ed io ci dovrei lavorare per 10 ore di seguito!!!
Ecco i motivi... se poi ci aggiungi il principio che se lo hanno fatto gli altri devo riuscirci anch'io...