Qualcuno mi saprebbe indicare un programma per creare dei report con VB.NET, tipo Crystal Report, ma free ?
Grazie
Michele
Qualcuno mi saprebbe indicare un programma per creare dei report con VB.NET, tipo Crystal Report, ma free ?
Grazie
Michele
Nelle mie ricerche in rete ho trovato Report Manager , ne sapete qualcosa?
ottimoOriginariamente inviato da Mychy
Nelle mie ricerche in rete ho trovato Report Manager , ne sapete qualcosa?
io lo uso
certamente nn la tutte le unzionalita di crystal report
cmq ti dico che è molto semplice da usare!
io per es. riesco facilmente a dirgli dove si trova il database ed a impostare da codice vb ciascuna label il suo valore,cio che in crystal report mi dannavo![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Grazie 1000
Ancora una cosa non è che c'è' la possibilità di convertire i vecchi report fatti con CrystalReport
noOriginariamente inviato da Mychy
Grazie 1000
Ancora una cosa non è che c'è' la possibilità di convertire i vecchi report fatti con CrystalReport
nn conosco nessun tool di questo tipo
di PDF report si sa niente?
![]()
Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.
[11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA
no..nn lo conoscoOriginariamente inviato da groot
di PDF report si sa niente?
![]()
pero' dimmi qualcosa di lui se ne sai..nn si sa mai se sia sempre meglio idi quello hce uso attualmente io
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
C'è anche SharpCrystal che si trova dentro SharpDevelop 2.0
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Grazie a tutti...stupendo qsto 3d!
Vanex
Il mio SITO - http://vanex.altervista.org
Ciao Kahm,Originariamente inviato da Kahm
ottimo
io lo uso
certamente nn la tutte le unzionalita di crystal report
cmq ti dico che è molto semplice da usare!
io per es. riesco facilmente a dirgli dove si trova il database ed a impostare da codice vb ciascuna label il suo valore,cio che in crystal report mi dannavo![]()
forse tu usi Report Manager con VB6. Io non riesco a inserirlo in Visual Studio Express 2005. Sapresti come vanno le cose?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)