Ciao,

realizzarlo non è impossibile però non è leggibile se l'utente non ha il supporto per la lingua in locale.
Senza quello vedrà solo una sequenza di caratteri incomprensibili.
Sarebbe meglio saperne qualcosa di più per esempio a che pubblico è destinato questo sito e quale sarà l'argomento trattato (ovviamente chiedo info di base, senza entrare nella riservatezza del tuo cliente) e, scusa la curiosità, perché proprio in giapponese?
Non sarebbe meglio in inglese che è internazionale e ti risolve un muecchio di problemi in realizzazione e indicizzazione?

Quanto ai motori di ricerca le differenze sono inevitabili se non altro per il fatto che l'italiano è una lingua basata sulla traduzione in forma di segno grafico (lettere e parole) dei fonemi cioè i suoni che emettiamo parlando mentre il giapponese è una lingua ad ideogrammi quindi basata su un costrutto logico totalmente differente.
Tieni anche conto delle differenze grammaticali, sintattiche e culturali per cui, senza andare al giapponese, anche il Google americano ha dei criteri diversi nell'analisi rispetto alla versione nostrana.

A questo indirizzo trovi un bel pò di materiale sui motori di ricerca e sul loro funzionamento che forse può esserti utile (con il giapponese però è dura...)

http://www.webmasterpoint.org/webmar...otori/home.asp