Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Msn e rete cablata

Msn e rete cablata

Salve a tutti.

Un mio compagno di classe dopo aver formattato e reinstallato windows xp sp2 ha problemi col collegamento con MSN.premettendo che prima funzionava tutto lui non sa spiegarmi se ha combinato qualcosa di strano tanto è vero che gli funziona tutto che riguardi la connessione tranne MSN.è entrato nelle opzioni di MSN e ha avviato il test della connessione e non gli dà problemi.ora non ricordo dove l'abbia letto ma mi diceva che gli spuntava un errore che diceva che la rete internet è cablata ??

Cosa deve fare per far rifunzionare MSN?ha provato anche a reinstallarlo ma nulla.usa norton antivirus.ciao e grazie.
    .....Juventus 4ever.....

butta giù tutti i firewall o altri programmi che potrebbero bloccare msn messenger per un minutino e prova a farlo connettere; se si connette, è solo una configurazione di qualcuno dei sw di controllo che interferisce, altrimenti... boh, ma io in questi giorni ho dovuto downgradare dalla 7.5 alla 7.0...mi crashava o non mi si connetteva
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Allora il mio amico ha tolto tutto, antivirus firewall persino formattato il pc.niente.col solo MSN installato questo non parte.la connessione va normale ma solo MSN non va.Il numero dell'errore è questo: 80048820
    .....Juventus 4ever.....

Permessi di invio