quando avevo il vizio di perdere tempo appresso ai msg, usavo il t9m ma mi scocciavo di memorizzare le parole..
ho cominciato a scrivere meno messaggi da quando non uso il t9![]()
quando avevo il vizio di perdere tempo appresso ai msg, usavo il t9m ma mi scocciavo di memorizzare le parole..
ho cominciato a scrivere meno messaggi da quando non uso il t9![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
long, ma quando devi scrivere, per esempio "teleassistenza", non potevi scrivere "tele"+"assistenza"?
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
buongiorno, siamo nel 2006..[supersaibal]Originariamente inviato da sick
scrivete ebraismo [/supersaibal]
come si fa?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
abbiamo, addormentando, ah, allegato, alleluia, anke, aspettare, banner, bellissimi, bhe, bio, bonsai, buonissimo, burrascoso, butti, cacchio, cagare, calzedonia, cazzeggiare, cazzo, chicago, ciau, ciccina, cinico, colpito, compiti, compito, computer, chiunque, connessione, conoscendoti, criceto, culo, dannazione, darle, detective, di, diamine, dicci, digressioni, direttamente, disegno, disprezzante, dividiamo, dobbiamo, dvd, eddai, equilibrio, errori, esattamente, espellere, faccina, farla, forbito, forum, fregatene, fulmine, gregoriani, guarigione, guten, hai, hei, idiotissima, impegnarti, incasinato, incazzato, incitarlo, incomincio, incontrata, infrarossi, inghilterra, ininterrottamente, interroga, isketch, katana, laurea, luccicanza, lunedi, macho, magari, mandavi, mary, mascotte, matty, max, mica, mmmm, modestamente, molta, nick, niente, ninja, nn, nulla, occhiali, occhioni, oddio, offri, omina, palle, palleggiare, panda, partiate, patentino, patta, pazzo, piacere, pigliando, piombo, pirla, porcellone, potrest, poverina, proprio, pucca, raccontarmi, racconti, regalato, ripassando, riprova, rispondere, roas, robocop, salvarti, sangue, saputo, sayonara, sbatterebbe, sbavosa, scemo, school, scomposta, scoprirai, scordato, sfigato, sfizio, sky, smesso, sms, sn, sortilegi, sospettavo, sovviene, squillo, stagionata, starebbe, stilistica, stronzi, studiando, studiare, tag, tedesco, thx, tommy, torniamo, usciamo, vedeva, vestirsi, viaggio, viceversa, visto, voglia, volta, volto, wow, zaino
Ora che ci penso
il mio alcatel ha un dizionario che fa cagare
come si fa a vedere la lista delle parole?![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Sul SonyEricsson T610, mentre si scrive un SMS si preme il tasto destro in alto (funzione "altro"), compare un menù in cui si sceglie "Parole personali".
nokia 6510![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
il mio non me le fa vedere (...)![]()