Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: [T9] Parole?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    quando avevo il vizio di perdere tempo appresso ai msg, usavo il t9m ma mi scocciavo di memorizzare le parole..

ho cominciato a scrivere meno messaggi da quando non uso il t9
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

long, ma quando devi scrivere, per esempio "teleassistenza", non potevi scrivere "tele"+"assistenza"?
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    scrivete ebraismo [/supersaibal]
    buongiorno, siamo nel 2006..

come si fa?

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

abbiamo, addormentando, ah, allegato, alleluia, anke, aspettare, banner, bellissimi, bhe, bio, bonsai, buonissimo, burrascoso, butti, cacchio, cagare, calzedonia, cazzeggiare, cazzo, chicago, ciau, ciccina, cinico, colpito, compiti, compito, computer, chiunque, connessione, conoscendoti, criceto, culo, dannazione, darle, detective, di, diamine, dicci, digressioni, direttamente, disegno, disprezzante, dividiamo, dobbiamo, dvd, eddai, equilibrio, errori, esattamente, espellere, faccina, farla, forbito, forum, fregatene, fulmine, gregoriani, guarigione, guten, hai, hei, idiotissima, impegnarti, incasinato, incazzato, incitarlo, incomincio, incontrata, infrarossi, inghilterra, ininterrottamente, interroga, isketch, katana, laurea, luccicanza, lunedi, macho, magari, mandavi, mary, mascotte, matty, max, mica, mmmm, modestamente, molta, nick, niente, ninja, nn, nulla, occhiali, occhioni, oddio, offri, omina, palle, palleggiare, panda, partiate, patentino, patta, pazzo, piacere, pigliando, piombo, pirla, porcellone, potrest, poverina, proprio, pucca, raccontarmi, racconti, regalato, ripassando, riprova, rispondere, roas, robocop, salvarti, sangue, saputo, sayonara, sbatterebbe, sbavosa, scemo, school, scomposta, scoprirai, scordato, sfigato, sfizio, sky, smesso, sms, sn, sortilegi, sospettavo, sovviene, squillo, stagionata, starebbe, stilistica, stronzi, studiando, studiare, tag, tedesco, thx, tommy, torniamo, usciamo, vedeva, vestirsi, viaggio, viceversa, visto, voglia, volta, volto, wow, zaino

Ora che ci penso
    il mio alcatel ha un dizionario che fa cagare

sul mio, tra l'altro, c'è "bannato"
    w la topa

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    come si fa a vedere la lista delle parole?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Sul SonyEricsson T610, mentre si scrive un SMS si preme il tasto destro in alto (funzione "altro"), compare un menù in cui si sceglie "Parole personali".

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    nokia 6510
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

il mio non me le fa vedere (...)

Permessi di invio