Qualcuno mi saprebbe indicare un programma per creare dei report con VB.NET, tipo Crystal Report, ma free ?
Grazie
Michele
Qualcuno mi saprebbe indicare un programma per creare dei report con VB.NET, tipo Crystal Report, ma free ?
Grazie
Michele
Nelle mie ricerche in rete ho trovato Report Manager , ne sapete qualcosa?
ottimoOriginariamente inviato da Mychy
Nelle mie ricerche in rete ho trovato Report Manager , ne sapete qualcosa?
io lo uso
certamente nn la tutte le unzionalita di crystal report
cmq ti dico che è molto semplice da usare!
io per es. riesco facilmente a dirgli dove si trova il database ed a impostare da codice vb ciascuna label il suo valore,cio che in crystal report mi dannavo
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Grazie 1000
Ancora una cosa non è che c'è' la possibilità di convertire i vecchi report fatti con CrystalReport

noOriginariamente inviato da Mychy
Grazie 1000
Ancora una cosa non è che c'è' la possibilità di convertire i vecchi report fatti con CrystalReport
nn conosco nessun tool di questo tipo
di PDF report si sa niente?

Bravo chi sa, più bravo chi sa meno ma lo sa insegnare.
[11 sca. 99]-LUPI DI TOSCANA
no..nn lo conoscoOriginariamente inviato da groot
di PDF report si sa niente?

pero' dimmi qualcosa di lui se ne sai..nn si sa mai se sia sempre meglio idi quello hce uso attualmente io
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
C'è anche SharpCrystal che si trova dentro SharpDevelop 2.0
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Grazie a tutti...stupendo qsto 3d!
Vanex
Il mio SITO - http://vanex.altervista.org
Ciao Kahm,Originariamente inviato da Kahm
ottimo
io lo uso
certamente nn la tutte le unzionalita di crystal report
cmq ti dico che è molto semplice da usare!
io per es. riesco facilmente a dirgli dove si trova il database ed a impostare da codice vb ciascuna label il suo valore,cio che in crystal report mi dannavo
forse tu usi Report Manager con VB6. Io non riesco a inserirlo in Visual Studio Express 2005. Sapresti come vanno le cose?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)