Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

problema con il monitor

ciao a tutti
    ho un problema con il mio monitor avrei bisogno di un aiuto da uno di voi
    il mio monicor come immagine traballa tutto dall'esterno verso l'interno e viceversa pero lo fa solo a casa mia
    se lo porto a casa di un altro logicamente anche il mio computer il monitor non traballa piu mi potete aiutare per risolvere questo problema?

Mago do Nascimento
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it
    cosa centra TOMMASO con il problema del mio monitor

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    tommaso è il bambino rapito quella è la sua firma nulla +. la risposta è ironica ti dice che serve un mago. io invece ti dico che se porti sia il pc che il monito a casa di un altro e funziona c'è solo una cosa che può essere...la linea elettrica diversa....prima però proverei a cambiare la scheda video
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    la scheda video lo cambiata da una gefox o montato una radeon e non e cambiato niente e non so cosa fare adesso oltre che aver speso soldi innutilmente cosa mi consigli

Originariamente inviato da roby-lory
    la scheda video lo cambiata da una gefox o montato una radeon e non e cambiato niente e non so cosa fare adesso oltre che aver speso soldi innutilmente cosa mi consigli
    a parte la grammatica terribile.. e gefox che è geforce (o geffo)
    e poi la geffo era meglio di ati..

impostazioni dal monitor non ci sono? tipo: smagnetizza?
    se no, prova a staccare un po'la corente del monitor, ed ad abbassare la frequenza di aggiornamento: Pannell ocntrollo->schermo->impostazioni->avanzate->monitor-> freq. di agg.

altrimenti è andato il tuo monitor.

Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it
    la corrente del monitor lo gia staccata, la frequenza della scheda le ho provate tutte, e la smanietizzazione del monitor lo fatta e ti diro di piu ho montato un altro computer e un altro monitor al posto di questo e lo fa anche con l'altro come si puo' risolvere questo problema? il monitor come il computer montandolo in un'altra casa funziona bene qui no.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    comprare uno stabilizzatore di tensione?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Scusa per l' ironia ma cerca di capire che non possiamo sapere le differenze tra casa tua e quella del tuo amico.

Forse a casa tua c'è un campo elettrico o magnetico piuttosto forte.

vivi vicino a una linea elettrica ad alta tensione ?
    oppure vicino a una centrale elettrica ?
    oppure c'è qualche radioamatore o un ripetitore nei pressi di casa tua ?
    oppure vivi al polo nord o al polo sud ?

Prova a procurarti un misuratore di campi magnetici e verifica la situazione a casa tua.
    Musica contemporanea

Permessi di invio