Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tag marquee

Tag marquee

Premettendo che non so se sia la room giusta (nel caso non lo fosse vi prego di spostare il 3d in una più consona), ho sentito da alcuni amici che il tag marquee ha problemi di incompatibilità con FF... Avete idea di qualche altro accorgimento che mi permetta di avere tutte le funzionalità di marquee per creare testo scorrevole e che sia perfettamente ok anche con FF e non solo con IE?
    Grazie a chi vorrà rispondermi

Simona

Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Grazie per la dritta, provo a documentarmi!

Prego.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

il tag marquee non esiste.
    O meglio.. esiste ma non è un tag html standard. E' una cosa inventata da microsoft ed emulata da altri perchè ha avuto un po' di successo... ma ad ogni modo le scrittine volanti non sono assolutamente professionali. Se è indispensabile utilizza javvascript.. ma il mio consiglio è di evitare (personalmente tendo a chiudere subito i siti con scrittine volanti )

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    il tag marquee non esiste.
    O meglio.. esiste ma non è un tag html standard. E' una cosa inventata da microsoft ed emulata da altri perchè ha avuto un po' di successo... ma ad ogni modo le scrittine volanti non sono assolutamente professionali. Se è indispensabile utilizza javvascript.. ma il mio consiglio è di evitare (personalmente tendo a chiudere subito i siti con scrittine volanti )

Eheh infatti non deve essere professionale poichè è un sito di cartoni animati :P
    Proverò con script java!
    Per ora grazie a tutti dei consigli e dei pareri.

Tutte le considerazioni fatte sul tag marquee in questa sede:

- http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

P.S. Non capisco una cosa: visto che l'oggetto del sito sono i fumetti, esso non può definirsi professionale? A parte che questa parola, ad oggi, sul web, ha poca poca valenza.

Originariamente inviato da pierofix
    Tutte le considerazioni fatte sul tag marquee in questa sede:

- http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

P.S. Non capisco una cosa: visto che l'oggetto del sito sono i fumetti, esso non può definirsi professionale? A parte che questa parola, ad oggi, sul web, ha poca poca valenza.
    Grazie per il link
    Quanto al non professionale evidentemente io l'ho interpretato più come "serioso"... ovvio che non sarà una cosa buttata lì tanto per buttare qualcosa...

Permessi di invio