Come si apre un file SWF (non per la semplice visualizzazzione)ma per modificarne il contenuto...cioe come si apre una pagina web e si modifica il codice html..spero che mi sia spiegato..
Grazie
Come si apre un file SWF (non per la semplice visualizzazzione)ma per modificarne il contenuto...cioe come si apre una pagina web e si modifica il codice html..spero che mi sia spiegato..
Grazie
no nn ti sei spiegatoOriginariamente inviato da adidax
Grazie
cosa vuoi fare???
se hai un file swf nn lo puoi modificare semplicemente xchè ti servirebbe il file fla
altrimenti dovresti usare un decompilatore ma se il file nn è tuo è illegale
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Si tratta di un gioco devo modificarlo in modo che alla fine del gioco l'utente possa inserire il suo punteggio in una classifica.Originariamente inviato da crescenzo
no nn ti sei spiegato
cosa vuoi fare???
se hai un file swf nn lo puoi modificare semplicemente xchè ti servirebbe il file fla
altrimenti dovresti usare un decompilatore ma se il file nn è tuo è illegale
ciao
ma hai bisogno del file .fla x poterlo modificare e come dicevo prima se il file nn è tuo è illegale modificarloOriginariamente inviato da adidax
Si tratta di un gioco devo modificarlo in modo che alla fine del gioco l'utente possa inserire il suo punteggio in una classifica.
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
un file .fla come lo si modifica?
con che programma?
ho il macromedia mx, come posso modificarlo? se provo ad aprire un file .fla mi dice che nn va bene il formato.
![]()
se hai il .fla e nn lo apri con mx molto probabilmente sarà stato fatto con una versione successiva alla mxOriginariamente inviato da Elwoodux
un file .fla come lo si modifica?
con che programma?
ho il macromedia mx, come posso modificarlo? se provo ad aprire un file .fla mi dice che nn va bene il formato.
![]()
tipo la mx2004 oppure con la 8
quindi dovresti trovare qualcuno che ha quella versione fartela salvare x mx e quindi potrai modificarla
![]()
![]()
effettivamente è un pò vecchiotta la mia versione, è del 2002.
vedo se in ufficio è aggiornato.
comunque il programma per aprire i .fla del M.Studio qual'è?
Grazie
El
flash