No, la parola pippo deve essere cercata sui titoli e anche sul testo, evidenziandolo, linkandolo, ed estrapolando un tot di caratteri prima e dopo. Insomma pensa che debba essere un motore di ricerca intelligente stile google. Che se tu cerchi "New York 1975" con le virgolette ti deve mostrare i capitoli nei quali sono contenute le tre parole esatte, mentre se cerchi senza le virgolette ti deve mostrare tutti quei capitoli nei cui testi compaiono prima le tre parole in sequenza, poi alla rinfusa, poi solo due parole, poi una sola parola. E' un lavoraccio della madonna. Io poi non sono capace a programmmare in flash. Nonostante questo ci sto riuscendo facendo degli algoritmi abbastanza validi. Però le funzioni di flash sulle stringhe sono davvero poche.... sigh sigh.
E poi immagina un'enciclopedia treccani fatta di testi che io mi vado a caricare in un array associativo multidimensionale. Fin quando faccio i test con 6 testi lunghi è un conto... ma su un'enciclopedia di txt? Questo array, quando flash l'avrà finito di caricare sarà un massacro oppure no?

Beppo