Prima avevi detto che gli utenti stavano tot secondi sulla homepage. Un programma che analizza i log NON PUO' SAPERE quanto tempo un navigatore passa su una pagina, questo per come è fatto il protocollo http. Per cui o il tuo programma fa una IPOTESI priva di qualsiasi fondamento, oppure sei stato impreciso nel riportare le informazioni.[supersaibal]Originariamente inviato da promonet
Analizzo i logfile del MIO server con un software professionale sul pc dell'ufficio. Vi assicuro che non sbaglia !
Anche se non si può visualizzare il tempo, mi sembra strano che su 300 persone 295 vedano solo la home e non altre pagine... [/supersaibal]
In entrambi i casi si dimostra che NON E' POSSIBILE darti una risposta, sarebbe come cercare di fare una diagnosi ad una persona che si misura la febbre con un termometro malfunzionante o che riporta in maniera scorretta la lettura di un termometro funzionante.
Per cui io chiudo qua.
Termino dicendo che un software professionale di analisi degli accessi MI FA UNA PIPPA. Prima deve spiegarmi esattamente come funziona, poi come tecnico sarò io a dire se è un software professionale ed affidabile oppure no.