Ciao a tutti!!
Esiste un tag capace di bloccare la formattazione di una pagina html visualizzandola su diversi browser(Firefox,IE)??
Ciao a tutti!!
Esiste un tag capace di bloccare la formattazione di una pagina html visualizzandola su diversi browser(Firefox,IE)??
sai cosa sono i tag?Originariamente inviato da pirlo83
Ciao a tutti!!
sai cosa è una pagina html?
sai cosa sono i browser?
prova a rifare la domanda che non si è capito una cippa
Il senso della domanda era:faccio una pagina html,la faccio visualizzare dal mio internet explorer e si vede in un certo modo;poi vado da un mio amico che ha il mozilla firefox e si vede in un altro modo!C'è un modo di evitare questo??
certo: studi i modi per rendere il tuo sito cross-browserOriginariamente inviato da pirlo83
Il senso della domanda era:faccio una pagina html,la faccio visualizzare dal mio internet explorer e si vede in un certo modo;poi vado da un mio amico che ha il mozilla firefox e si vede in un altro modo!C'è un modo di evitare questo??
i browser seri (anche se con qualche piccola variazione) supportanto correttamente i CSS 2 (qualcuno anche qualcosa dei CSS3)
Internet Explorer ha ancora grossi problemi coi CSS e ti tocca servirgli dei CSS appositi tramite commenti condizionali
per gli altri browsers ci sono un po' di hack...
Il supporto migliore dei CSS ce l'hanno Firefox 1.5, Opera 9 (ancora in beta), Safari e Konqueror.
![]()