Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Portabilità di un sito

Ciao a tutti!!
    Esiste un tag capace di bloccare la formattazione di una pagina html visualizzandola su diversi browser(Firefox,IE)??

Re: Portabilità di un sito

Originariamente inviato da pirlo83
    Ciao a tutti!!
    Esiste un tag capace di bloccare la formattazione di una pagina html visualizzandola su diversi browser(Firefox,IE)??
    sai cosa sono i tag?
    sai cosa è una pagina html?
    sai cosa sono i browser?

prova a rifare la domanda che non si è capito una cippa

Il senso della domanda era:faccio una pagina html,la faccio visualizzare dal mio internet explorer e si vede in un certo modo;poi vado da un mio amico che ha il mozilla firefox e si vede in un altro modo!C'è un modo di evitare questo??

Originariamente inviato da pirlo83
    Il senso della domanda era:faccio una pagina html,la faccio visualizzare dal mio internet explorer e si vede in un certo modo;poi vado da un mio amico che ha il mozilla firefox e si vede in un altro modo!C'è un modo di evitare questo??
    certo: studi i modi per rendere il tuo sito cross-browser

i browser seri (anche se con qualche piccola variazione) supportanto correttamente i CSS 2 (qualcuno anche qualcosa dei CSS3)

Internet Explorer ha ancora grossi problemi coi CSS e ti tocca servirgli dei CSS appositi tramite commenti condizionali

per gli altri browsers ci sono un po' di hack...

Il supporto migliore dei CSS ce l'hanno Firefox 1.5, Opera 9 (ancora in beta), Safari e Konqueror.

Ok grazie mille!

Permessi di invio