Allora ho la colonna di destra che mi dà problemi con internet explorer, mentre con mozilla è tutto perfetto, che cosa dovrei modificare secondo voi?
ecco il link così vedete bene:
link
Spero possiate aiutarmi.
Ciao
Allora ho la colonna di destra che mi dà problemi con internet explorer, mentre con mozilla è tutto perfetto, che cosa dovrei modificare secondo voi?
ecco il link così vedete bene:
link
Spero possiate aiutarmi.
Ciao
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
a me su IE non da problemi.. è uguale che su FF!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
nn ti fa vedere un pò di sfondo sulla colonna destra?
guarda anche il footer sempre a destra, che vedi?
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
identico in tutto e per tutto!![]()
Siti web Lucca
Che versione di explorer hai?mannaggia a me dà alcuni problemi con il bordo della colonna destra....
Grazie per le risposte affrettate![]()
IE 6Originariamente inviato da Albertorrr
Che versione di explorer hai?mannaggia a me dà alcuni problemi con il bordo della colonna destra....
Grazie per le risposte affrettate![]()
Siti web Lucca
cavolo anch'io ho la 6...
Grazie comunque per la tua disponibilità.
Ora chiedo se c'è qualcuno che riesca a vedere il problema e dirmi in che parte dello script sia possibile risolverlo
Ciao
noone?
qualcuno![]()