foto scattata qualche giorno fa alla fermata degli autobus di fronte alla stazione....![]()
non potevo esimermi dal postarla![]()
![]()
![]()
foto scattata qualche giorno fa alla fermata degli autobus di fronte alla stazione....![]()
non potevo esimermi dal postarla![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
morto
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
mi trovi ogni giorno o quasi in B31[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
prima o poi ti trovo hpesce...... [/supersaibal]![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Acqua[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
mi trovi ogni giorno o quasi in B31![]()
[/supersaibal]
![]()
c10[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Acqua[/supersaibal]
![]()
Preso un pezzo dell'incrociatore[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
c10[/supersaibal]
![]()
(quella da tre quadratini)
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Preso un pezzo dell'incrociatore![]()
(quella da tre quadratini) [/supersaibal]![]()
c... c... c11![]()
ah![supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
![]()
c... c... c11[/supersaibal]
Acqua!![]()
L'ho messa in verticale!![]()
Ooops![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto