spese di spedizione![]()
quindi per libri se interpreto bene quello che dicono sarebbe:The total shipping charge will be displayed on the last page of the order form, before you submit your order. Here is the equation we use to calculate the total shipping cost:
(Highest Applicable Per-Shipment Cost) + (Number of Items x Per-Item Cost) = Total Shipping Fee
4,49 + (n°libri x 4,49)ma magari mi sbaglio eh, ho rimosso qualsiasi roba implichi calcoli
anche perchè mi sembra altina come roba
vabbè
![]()
per la dogana non so, ancora devo capire come funziona, tant'è che ho preferito ordinare da quello inglese ioma attenta che le poste (se non se ne dimenticano) è probabile che facciano pagare un fisso di 5,50 euro dai pacchi extraUe...e se ti va proprio male ci smeni su anche eventuale dogana
![]()
il pagamento da quello inglese era semplice: messi i dati della carta, ci han pensato loro a prelevare il corrispettivo. Poco importa se è in euro o altro credo. per il tasso, come già detto () io mi son basata su quello di virgilio soldi che in teoria dovrebbe essere l'ultimo "disponibile" e non si discostava di molto da quello che poi ha effettivamente prelevato amazon dalla carta...questo ovviamente sempre sull'inglese.