Ho letto quello che c'è scritto nel LINK che mi hai proposto e ho fatto tutto il necessario: ho scaricato e installato tutti gli antivirus, anche quello online, ma il mio problema persiste!!! Nell'allegato c'è l'errore che SOLO in IE vedo...Niente titolo, ma solo l'iniziale!! Inoltre contemporaneamente a tale problema, sembra che per alcuni siti IE non memorizzi le pagine e files nella cache...Per esempio nel mio sito in firma, se voi ci andate una volta (per la prima volta) ovviamente le immaginisi caricano e si visualizzano un po' per volta, ma se poi ci riandate dopo un'ora (dopo aver chiuso e riaperto IE), in teoria la pagina non si dovrebbe ricaricare interamente poichè memorizzata nei file temporanei: e invece a me mi si ricarica ogni volta come fosse la prima volta che lo visito (con le immagini che appaiono un po' alla volta per intenderci); e ciò accade anche quando dopo aver fatto un download in una delle pagine del mio sito poi clicco "home"...Anche il questo caso la home si ricarica per intero!!! A voi lo fa??!! Spero possiate aiutarmi...![]()

Rispondi quotando