Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [ASP.Net]

Utente di HTML.it

[ASP.Net]

Ho un controllo ascx, su questo controllo c'è semplicemente una textbox e un pulsante; lo utilizzo semplicemente nelle pagine per impostare delle ricerche.Fino adesso mi è capitato di mettere sulla pagina un solo controllo, quindi quando scrivevo qualcosa all'interno e premevo invio, gestiva direttamente il pulsante.Ora però mi è capitato di inserire sulla stessa pagina più volte lo stesso controllo per gestire ricerche diverse, e quindi ora cosa succede che sul primo controllo scrivo qualcosa premo invio e tutto mi funziona la ricerca,se invece scrivo qualcosa sulla text del secondo controllo e premo invio mi parte il pulsante del primo.
    Vi posto il codice così magare è più semplice da vedere meglio; vi anticipo che prendendo il caso del secondo controllo,quando clicco il tasto <Invia> nel pulsante il sender.ClientID è sempre l'ID del primo e non del secondo.
    Magari se volete midate la vostra mail e vi posso passare il codice di come viene gestito.
    Spero in una Vostra risposta

Prova ad implementare un piccolo script JS che intercetta l'ENTER digitato dal visitatore e, in base all'ultima textbox compilata, da il fuoco al giusto bottone.

Dai anche un'occhiata qui, magari ti può aiutare : http://www.allasp.net/enterkey.aspx

Permessi di invio