Ripeto, non ho sperimentato quasi nulla:Originariamente inviato da Legnetto
Hai notato che nell'elenco che hai fatto non hai segnalato nessuno dei mille nuovi controlli che sono stati inseriti....
Penso che anche tu hai esigenze di un certo tipo e, i nuovi controlli vanno bene per semplificare la vita a chi non ha particolari esigenze, in caso contrario bisogna fare come prima tutto a manina.
Una cosa che mi ha deluso non poco è l'implementazione semiautomatica di ajax(atlas), se non lasci tutta la viewstate non ottieni nessun risultato. Peccato perchè se io ad esempio ho un listbox con 500 item e non voglio ricaricarlo utilizzando il javascript, prima mi devo caricare due metri di viewstate....
Ciao
Il Button per esempio, finalmente si può rendere o come button o come submit
Finalmente è stata aggiunta la proprietà OnClientClick del button.
Altri controlli, come il MultiView, mi dispiace ma non ho atteso questa versione per utilizzare una logica simile![]()
etc... etc...
Per quanto riguarda ajax-atlas, non conosco assolutamente atlas, ma conosco bene ajax (e che è in fondo, se non una mezza paginetta di codice?) Io lo uso con parsimonia solo quando mi sembra opportuno non richiamare la pagina per intero. E' molto facile farlo utilizzando i mattoni e non intere infrastrutture e ti dico, non mi trovo male.
Ma, come dice il nostro Dino Esposito, sempre html è![]()
![]()