Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: area privata

area privata

ciao amici e' la prima volta che incontro questo problema,dovrei creare una pagina in un sito dove il proprietario del sito da casa sua accede e inserisce dei prodotti(foto e dati)cortesemente potrei sapere l'abc di questa procedura?
    grazie
    soto!!!

a)linguaggi server side

b)database

c)conseguenti form per la gestione/modifica e cancellazione dei vari record

Utente di HTML.it
    Devi utilizzare asp o php...non usare il java per creare un'area riservata perchè protegge pokissimo..se non ti intendi di linguaggio server cerca script gia' pronti da utlizzare..prova a guardare qui:
    http://freeasp.html.it/

ricordati pero che il tuo server deve sopportare il linguaggio..ciao ciaoo

Originariamente inviato da pb6771
    Devi utilizzare asp o php...non usare il java per creare un'area riservata perchè protegge pokissimo..se non ti intendi di linguaggio server cerca script gia' pronti da utlizzare..prova a guardare qui:
    http://freeasp.html.it/

ricordati pero che il tuo server deve sopportare il linguaggio..ciao ciaoo
    Java protegge benissimo.. perchè il suo linguaggio server side, il jsp, è l'equivalente di php o asp.

Forse volevi dire Javascript... ma js nopn ha nulla nullla nulla a che vedere con java.. non fate confusione (e non inducete in confusione gli altri)..
    nel caso di JS è vero, la sicurezza è poco più che nulla... perchè l'utente fagiano magari resta bloccato.. ma io entro... mi basta guardare il sorgente html e capire come funziona lo script.

Utente di HTML.it
    dio mio se sei pignolo...cmq giusta la tua spiegazione..ciao ciao....

Originariamente inviato da pb6771
    dio mio se sei pignolo...
    grazie del complimento
    ci amncherebbe che un informato fa le cose a cacchio

no cmq è solo che sulla differenza tra java e javascript (che fondamnetalmente non esiste.. ma solo perchè sono due cose tanto divers eche non si può parlare "solo" di differenze) c'è tanta gente che si confonde... meglio non confonderne altra ^_^

Permessi di invio