Ciao rinosan!

Ti capisco in pieno! Anche io uso HomeSite e non lo cambierei per niente al mondo ESATTAMENTE per i motivi da te dichiarati.

Tempo fa avevo provato wine su una mandrake 9 ma non sono riuscito a far funzionare home site... quello è stato il motivo principale che mi ha lasciato legato a windows.

Da qualche giorno sto provando ubuntu... a parte una magnifica gestione delle periferiche (usb, schede di rete, ecc) la trovo una distribuzione decisamente matura per sostituire XP.

L'unico problema rimarrà proprio home site!!! Ho provato a cambiare (PsPad puoi impostare una colorazione dei tag simile e ha la navigazione ad albero come home site... però manca del suggeritore...) ma senza successo.

Ora sto perdendo qualche giorno a leggere documentazione per wine in modo da fare le cose per bene...

Un manuale di ubuntu rimanda direttamente ad una versione commerciale di wine che per circa 90 dollari (www.win4lin.com)... Io già presumo che, se non riesco con wine, spenderò quei soldi... Home Site mi è troppo importante!

Parentesi... ho anche già avuto dei problemi a gestire apache+php+mysql ma per quello sono sicuro che in qualche giorno risolvo... Io sviluppo applicazioni php... per cui quello che mi serve è il server web, home site e un player mp3!

Se riesco a combinare qualcosa posto!