Ciao a tutti!
ho 5 siti da tenere sotto controllo... esiste qualche script che mi permetta di fare il controllo statistiche dei cinque siti separati e mi dia una interfacci riassuntiva?
Grazie
VKR
Ciao a tutti!
ho 5 siti da tenere sotto controllo... esiste qualche script che mi permetta di fare il controllo statistiche dei cinque siti separati e mi dia una interfacci riassuntiva?
Grazie
VKR
Se abiliti i PM, ti consiglio un servizio che fa al caso tuo
phpstats è ottimo ma non so se ti premette di dividere il controllo su più siti altrimenti dovresti installare lo script per ogni sito). Oppure puoi provare phpmyvisites ma è un progetto ancora acerbo che però promette molto molto bene. Ciao!
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
mmm io cerco qualcosa di free e in php... le alternative a pagamento già le conosco.
![]()
Guarda che nessuno degli script che ti ho segnalato è a pagamento! Sono tutti opensource!![]()
microv... sorry ma non era rivolto a te... ma a toniello... che mi chiedeva di potermi mandare un servizio in privato..VVoVe:
Ah, scusa!!! Cmq quegli script sono ottimi!Originariamente inviato da VaKeRock
microv... sorry ma non era rivolto a te... ma a toniello... che mi chiedeva di potermi mandare un servizio in privato..VVoVe: