Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sito bannato?

Utente di HTML.it

Sito bannato?

Premetto che sto parlando di un sito nel quale non sono state utilizzate tecniche improprie.

All'improvviso ho visto che la Barra del PR è bianca ma non ho avuto alcuno stravolgimento in fatto di posizionamento.

Il sito è infatti correttamente raggiungibile, se scrivo la URL come chiave di ricerca in GOOGLE restituisce il sito con il suo titolo, URL e descrizione.

Cosa può essere successo?

Re: Sito bannato?

[supersaibal]Originariamente inviato da didu
    Premetto che sto parlando di un sito nel quale non sono state utilizzate tecniche improprie.

All'improvviso ho visto che la Barra del PR è bianca ma non ho avuto alcuno stravolgimento in fatto di posizionamento.

Il sito è infatti correttamente raggiungibile, se scrivo la URL come chiave di ricerca in GOOGLE restituisce il sito con il suo titolo, URL e descrizione.

Cosa può essere successo? [/supersaibal]
    In caso di ban, la barra del PR è grigia non bianca. E la URL viene definitivamente (o temporaneamente) esclusa dal database.

Nel tuo caso, il motivo è riconducibile ai momentanei "movimenti" dell'algoritmo del PageRank.

Utente di HTML.it
    Sicuramente non sei stato bannato.
    Se prima di adesso il tuo sito non aveva pr dovrai ovviamente aspettare al prossimo aggiornamento del pr per vedere il valore assegnato da google.
    Oppure siccome attualmente google sta in faso di "update" il pr balla ancora restituendo valori vecchi di mesi e valori nuovi.. quindi aspetta ancora un pò prima di allamarti..
    se poi alla fine come tu hai detto non hai subito stravolgimenti a livello di posizioni puoi star ancora più tranquillo.

Utente di HTML.it
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ogni quando c'e' l'aggiornamento del PR?

Utente di HTML.it

Re: Re: Sito bannato?

[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
    In caso di ban, la barra del PR è grigia non bianca. [/supersaibal]
    mi faresti un esempio? a me risulta sia bianca....

non lo dico x polemizzare... solo se sta cosa della barretta grigia fosse vera allora i conti non mi tornerebbero x certi siti

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy

Re: Re: Re: Sito bannato?

[supersaibal]Originariamente inviato da na5382
    mi faresti un esempio? a me risulta sia bianca....

non lo dico x polemizzare... solo se sta cosa della barretta grigia fosse vera allora i conti non mi tornerebbero x certi siti [/supersaibal]
    è da tempo che il colore della barra non ha + alcun valore, può apparire bianca come grigia, ma di per se non significa nulla ...
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Permessi di invio