Che Film Mi Vedo?
V Per Vendetta
Il Mio Miglior Nemico
Wallace & Gromit
![]()
Che Film Mi Vedo?
V Per Vendetta
Il Mio Miglior Nemico
Wallace & Gromit
![]()
riduciamo la scelta al primo e all'ultimo
![]()
Wallace e Gromit è molto molto molto carino
e di V per Vendetta ho sentito praticamente solo pareri positivi, infatti lo vedrò presto.
muccino senza dubbio![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Statisticamente escluderei l'italiano.
Non sto dicendo che in assoluto tutti i film italiani sono brutti perchè i capolavori ci sono, ma per il 99% sono dei film di una noia e di una lentezza praticamente impossibili. E anche se me ne parlano bene, io non spendo 7€ con le probabilità a sfavore.
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
ho visto il mio miglior nemico..
bellissimo, e l'intrepretazione di Verdone raggiunge quasi i livelli della sua gioventù cinematografica![]()
anche Muccino mi è piaciuto, strano![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Forza, forza, tutti a vedere il film di Verdone e Muccino.
Così il nostro presidente fa più soldi e ci porta in Gepson Lig![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ti comincio ad avvisare che a settembre esce il film su Diego e nello stesso periodo 8 dvd di Gianni Minà sulla vita del campione[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Forza, forza, tutti a vedere il film di Verdone e Muccino.
Così il nostro presidente fa più soldi e ci porta in Gepson Lig[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
se figurati, saranno sempre gli stessi.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ti comincio ad avvisare che a settembre esce il film su Diego e nello stesso periodo 8 dvd di Gianni Minà sulla vita del campione[/supersaibal]
Io Diego l'ho visto in campo insieme al mio papà...![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
a me hanno parlato molto bene di
V Per Vendetta
anzi, credo che se stasera esco in un orario accettabile vado a vederlo