vorrei mettere xorg7 sulla mia gentoo ma non ho la piu pallida idea di che pacchetti vanno smascherati ne dove smascherarli!!!
chi mi aiuta?![]()
vorrei mettere xorg7 sulla mia gentoo ma non ho la piu pallida idea di che pacchetti vanno smascherati ne dove smascherarli!!!
chi mi aiuta?![]()
se vuoi ti passo il mio package.unmask ed il mio package.keywords
io l'ho emerso ieri e ha dato solo un errorino un un programma per wacom skippato
non ti permette poi di fare emerge -upd world perche ha gia impostato il download di kde 3.5.2 di cui pero non sono usciti i sorgenti negli ftp
dovrebbe uscire ad ore comunque
http://andycaps.it/package.keywords
http://andycaps.it/package.unmask
basta copiare questi files in /etc/portage
mkdir /etc/portage per fare la dir
mi si e gia bloccato tutto su
x11-libs/libX11
e un problema mio oppure quel pacchetto e down?
non trova il pacchetto o si blocca per compilazioni ??
se non trova il pacchetto prendilo da un qualsiasi ftp di gentoo e mettilo in distfiles
xorg7 installato ma![]()
hitman@localhost ~ $ amsn
Application initialization failed: this isn't a Tk applicationunknown color name "Black"
Error in startup script: this isn't a Tk applicationunknown color name "Black"
(default value for "-highlightcolor" in widget ".")
invoked from within
"load /usr/lib/tk8.4/../libtk8.4.so Tk"
("package ifneeded" script)
invoked from within
"package require Tk"
(file "/usr/bin/amsn" line 46)
che succede?
come posso risolvere?
ho riemerso amsn e tk_theme ma ancora nulla
codice:hitman@localhost ~/Desktop $ amsn Application initialization failed: this isn't a Tk applicationunknown color name "Black" Error in startup script: this isn't a Tk applicationunknown color name "Black" (default value for "-highlightcolor" in widget ".") invoked from within "load /usr/lib/tk8.4/../libtk8.4.so Tk" ("package ifneeded" script) invoked from within "package require Tk" (file "/usr/bin/amsn" line 46)
ps:cos'e quel pallino nero nella busta del mio post?
prova a dare un aggiornatina al sistema
adesso kde 3.5.2 si compila
prova a emergere anche gli altri file di tk che vedi in /usr/portage/dev-tcltk/
magari completandogli l'ambiente va
a me non da problemi
il punto nero dipende da saibal che sta facendo esperimenti con la grafica del forum