Io ho votato a favore in quanto non vedo grossi cambiamenti nella possibilità di frequentare gli OT mensili e trovare i propri "compagni di forum", visto che sono suddivisi per sezione.

Non penso che sia una grossa tortura spostarsi in Programmazione e accedere alla discussione [OT] Mese XXX, oppure spostarsi in Discussioni offtopic e accedere a [OT] Mese XXX Programmazione.

Il vantaggio acquisito, invece, è quello di avere in rilievo quasi esclusivamente le discussioni che tutti dovrebbero leggere, come il Regolamento, ad esempio, e i link alle "pillole" e alle discussioni più importanti che pensiamo di ristrutturare e aggiornare.

Avrei qualcosa contro questa decisione se nella discussione OT di ogni mese si parlasse prettamente di "Programmazione"; in tal caso, spostare la discussione in un forum completamente diverso avrebbe un risvolto negativo, dato il legame della discussione comunque OT con l'argomento specifico del forum, ma visto che in genere si parla di tutt'altro...

Per quanto riguarda l'attività di moderazione, personalmente anticipo che non avrei problemi nel caso in cui fosse necessario in seguito accollarsi la responsabilità di chiudere (ed eliminare) ciascuno la propria discussione OT relativa al forum di appartenenza, per non caricare tutto sulle spalle del povero moderatore della sezione dedicata a questa tipologia particolare di OT.

Questa è solo la mia opinione... l'ultima parola agli utenti e agli admin.